CIRCOLO MARGHINE
BOLOTANA

 

 

Il Circolo Marghine di Bolotana a seguito del risultato ottenuto nelle elezioni regionali del 12 e 13 giugno, ringrazia le elettrici e gli elettori per la fiducia espressa a sostegno della lista dei candidati di Progetto Sardegna.
Il 12 e 13 giugno, Bolotana ha dimostrato una sensibilità particolare nei confronti della lista, che pur non esprimendo candidati locali, ha ricevuto un ampio consenso, diventando la prima forza politica del paese.
Tale risultato è scaturito sia dal lavoro politico svolto dal circolo sin dalla fondazione nel novembre 2003, sia dall'impegno profuso in campagna elettorale da tutti i sette candidati della lista provinciale, ma soprattutto dalla voglia di cambiamento dimostrata dagli elettori.
La passione politica unitamente al lavoro profuso, ha fatto si che si generasse il risultato su citato utile all'elezione di un candidato, Paolo Maninchedda.
Il circolo si sente responsabilizzato dall'esito elettorale e ancor di più stimolato a continuare la propria attività politica al servizio del territorio, cercando di coinvolgere e interessare il più alto numero di cittadini che si vogliano sentire protagonisti del proprio futuro.

Luglio 2004

 

Questo spazio nell'interesse della comunità è a disposizione delle organizzazioni sociali e politiche di Bolotana - Eventuali comunicazioni o repliche devono pervenire a: redazione@luigiladu.it