ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL PRIMO CITTADINO

Mi scuso fin da ora se con la presente la distraggo dai suoi innumerevoli impegni, ma mi è doveroso informarla come cittadino e come genitore, della situazione di invivibilità di quegli spazi del paese che tutti i cittadini dovrebbero, anzi avrebbero il diritto fruire senza incorrere nel pericolo di incorrere in danni alla propria persona e in quella dei propri cari.
Mi riferisco alla piazza antistante alla chiesa di San Pietro, posto nel quale a qualsiasi ora del giorno e della notte stazionano e scorrazzano automobili e motorini (e non solo nei giorni di mercato).
Inoltre nella piazza della casa comunale, nella quale è presente un cartello di divieto di sosta, non e possibile effettuare le manovre per poter circolare perché anche qui le automobili vengono normalmente parcheggiate, nella totale indifferenza di chi dovrebbe essere preposto ad allontanarle, tutto questo nonostante esista un ampio parcheggio distante qualche decina di metri.
Signor Sindaco, con la presente non voglio muovere nessuna critica al Suo operato, ma è semplicemente un invito perchè la S.V. vigili affinchè quei pochi spazi disponibili in paese siano alla portata di tutti i cittadini, grandi e piccoli.
Nella speranza che la presente venga presa in considerazione, colgo l’ occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Graziano Falchi

Bolotana, 02-06-2005

 

Questo spazio nell'interesse della comunità è a disposizione dei cittadini, delle organizzazioni sociali e politiche di Bolotana - Eventuali comunicazioni o repliche devono pervenire a: redazione@luigiladu.it